martedì 13 settembre 2011
Haiku wertmulleriano disteso sul divano tra un termostato che non funziona e un brivido di passione in una gelida notte d'inverno metallurgico ferito nell'onore
Amore caro
Offri un the caldo al tipo
Che sta nell'armadio.
sabato 10 settembre 2011
Libri in poche righe: Alla ricerca del tempo perduto di Marcel Proust
Marcel ti mena in giro per 7 tomi, fa tanti di quei casini che neanche Kubrick ha mai pensato di trarne un film, uomini che vanno con gli uomini, donne che vanno con le donne e alla fine si ricollega all'inizio, tipo La Storia Infinita ma senza il Brucomela peloso, come cazzo si chiamava? Il Fortunadrago! Ma vaffanculo va.
giovedì 8 settembre 2011
Libri in poche righe: Guerra e pace di Lev Tolstoj
Come Guerre Stellari, solo che al posto di Darth Vader c'è Napoleone.
martedì 6 settembre 2011
Libri in poche righe: L'amore ai tempi del colera di Gabriel Garcìa Màrquez
Florentino Perez ama una bellissima che gliela fa annusare ma non gliela da. Lui per amore diventa Rocco Siffredi. Da vecchi vanno in crociera insieme e alla prima botta lui finisce subito. Si gira e le dice: "cosí impari".
lunedì 5 settembre 2011
Libri in poche righe: David Copperfield di Charles Dickens
Sfigatissimo, David Copperfield ne passa di tutti i colori finché il suo antagonista Uriah Heep fonda un gruppo Heavy Metal. A quel punto decide di diventare un famoso prestigiatore.
domenica 4 settembre 2011
Libri in poche righe: Cime Tempestose di Emily Bronte
Heatcliffe e Catherine non riescono a trombare neanche da morti.
sabato 3 settembre 2011
Libri in poche righe: Siddharta di Hermann Hesse
Storia di uno che si sposa, fa figli, poi abbandona moglie e prole per girare il mondo con un suo amico rincoglionito alla ricerca della verità. Alla fine scopre che l'amore muove tutto, alla faccia della moglie che ha dovuto crescere da sola dei figli che probabilmente sono finiti in overdose in qualche sobborgo di Calcutta.
Iscriviti a:
Post (Atom)