venerdì 22 giugno 2012

Scoop: il comune di Milano risolve il problema della cittadinanza al Dalai Lama

La cittadinanza verrà data alla controfigura cerchiobottista del Dalai Lama.
Il D'Alailema.








Inoltre, il sotto-scoop!


Stamattina ho sentito al telefono il Dalai Lama.
Ecco l'intercettazione (mi autointercetto per avere l'impressione di essere più fico)

Fra - Ueh Dala!
Dalai - Pace, zio!
F - Oh ma sta storia che ti dovevano dare la cittadinanza milanese onoraria e poi se la sono rimangiata per paura che la mafia cinese poi snobbi l'Expo 2015?
D - No che storia poco zen! È diversa!
F - Paura! Spiega!
D - Ho rinunciato io.
F - Sei un cazzaro.
D - No giuro sulla mia prossima vita!
F - E come mai?
D - Ho visto il numero di indagati in Regione e mi sono detto che mi sento più al sicuro con i servizi segreti cinesi alle calcagna o, che ne so, nel Bronx. Toh, se mi danno la cittadinanza di Quarto Oggiaro ancora ancora.
F - Non ti biasimo, fratello. Oh ora ti saluto che c'ho la Merkel che mi stressa coi messaggini.
D - Che bazza!
F - Godi forte Dalah!
D - Godi forte Fra!

Nessun commento:

Posta un commento