lunedì 12 marzo 2012

Aglieni

L'immagine che vedete qui a sinistra è stata osservata nella nostra Galassia, dalle parti di Plutone.
E' riproducibile anche inserendo le coordinate sul sito di sky-map.org.
Gli scienziati sono generalmente scettici, dicendo che si tratti di difetti di visualizzazione, masse non solide o rifrazioni o vattelapesca.
Craig Kasnoff del SETI dice invece che si tratti di tre oggetti in rapido avvicinamento alla terra, guardacaso dovrebbero arrivare per dicembre (quello nella foto è il più grosso dei tre). 
Visto così sembra un enorme stronzo di puffo spaziale, ma parliamo di un oggetto che è grosso come New York (o come la spilletta che Giuliano Ferrara si è fatto costruire con su la faccia di Berlusconi) e se ora è dalle parti di Plutone e a dicembre sarà qui, vuol dire che se ne fotte degli Autovelox e dei Tutor.
Quindi, OVVIAMENTE, parliamo di una forma di vita aliena, ostile, con la nave blu tamarro probabilmente anche ribassata e con le lucine da bullo di periferia.
Prima cosa: dire alla Lega di non perdere tempo con i nekri e i teroni e di cominciare a stampare dei manifesti contro gli extraterrestri. Che vengono qui a succhiare i cervelli e rubare il lavoro agli extraterrestri padani.
Seconda cosa: bisogna accelerare la realizzazione di quella mia vecchia idea: l'associazione venatoria a favore della caccia all'alieno. Se arrivano e hanno una forma solida, non vedo perché non debbano essere buoni cucinati alla fiamma, o al forno.
O con una fetta di limone al carpaccio.
Già mi vedo varie declinazioni regionali, tipo la Cassoeula Straterèster qui in Lombardia, oppure la Poenta e Marsiano nel triveneto, i Saltimbocca alla Venusiana vicino al Colosseo e L'Alieneddu sardo, cucciolo di alieno ancora da latte, cotto ovviamente a terra e con un sacco di spezie odorosissime.
I fini gourmet terrestri non possono farsi trovare impreparati, dico io.
Anche gli intenditori di vini,devono cominciare a pensare alle varie associazioni. Per esempio, col filetto di alieno è meglio un rosso corposo? E se avessero le branchie? Dovremmo andare di bianco?
Che poi io il rosso lo bevo anche con il pesce, però c'è gente che ci tiene.
Niente, quindi questo pezzo a cosa serve?
Beh per dirvi che gli aglieni stanno arrivando e che decederemo tutti di incontro ravvicinato del quarto tipo (quello senza precauzioni).
Auguri.



Nessun commento:

Posta un commento