giovedì 24 novembre 2011

Top Five delle cose sbagliate che ho detto al primo appuntamento.


5. Il mio lavoro? Testo gli effetti dei cosmetici sui cuccioli di foca. Come? Vuoi che ti porti già a casa?
Vabeh...

4. Hai delle belle mani, sembrano due quadri d'autore in una cornice marcia.
...
Scusi, cameriere, secondo lei quella ragazza che mi ha appena gettato addosso il vino e se n'è andata, avrà capito che per "cornice marcia" intendevo questo locale?
Come? Si si, me ne vado. Non volevo... certo, pago anche il vino finito sulla mia camicia.
Vabeh...

3. Il "De rerum natura"? No, non l'ho letto ma ho visto il film.
...
Ho detto qualcosa che non va?
Quale parte di "Tutto" intendi, precisamente?
Vabeh...

2. Quella ragazza ti assomiglia.
Come? Aspetta che mi metto gli occhiali.
Hai ragione, è un carro attrezzi, non una ragazza!
Però con un lampeggiante in testa sareste uguali!
Come?
Sei sicura di quello che stai dicendo su mia madre?
Vabeh...

1. Che lavoro faccio? L'informatico.
No aspetta scherzavo, testo i cosmetici sui cuccioli di foca!
Aspetta!
Vabeh...

Nessun commento:

Posta un commento